RF Hotspot è pensato per:

RF COM, oltre ai suoi servizi di assistenza e di connettività, offre una vasta serie di servizi in cloud:

  • Ospitalità: per tutte le tipologie di struttura ricettiva: hotel, agriturismi, B&B, campeggi, ostelli
  • Municipalità: parchi, piazze, biblioteche, uffici pubblici, aree urbane in genere, attivazione del servizio in occasione di eventi
  • Sanità: strutture ospedaliere, cliniche, case di riposo pubbliche e private
  • Educazione: scuole, centri di formazione
  • Business: uffici, sale riunioni, spazi operativi, studi professionali
  • Esercizi commerciali: negozi, centri commerciali, outlet, bar e locali di ristorazione
  • Eventi e Tempo Libero: enti fieristici, strutture congressuali, piscine, parchi pubblici, palestre, cinema, teatri

Cosa ti offriamo:

  • Progettazione di un sistema hotspot personalizzato
  • Installazione, collaudo e gestione degli apparati
  • Servizio post vendita e assistenza

Il libero accesso a internet in ogni luogo e in ogni momento è un’esigenza sempre più sentita nel contesto di una “società delle reti” che richiede l’accesso in tempo reale a informazione, cultura, possibilità di creare e gestire relazioni.

 

Essere connessi ovunque, sempre, in libertà

In luoghi chiusi o all’aperto con la massima libertà di movimento e qualità di segnale anche su grandi superfici e in edifici multipiano, con apparati in grado di gestire il più elevato numero di utenti in contemporanea.

Navigare con ogni dispositivo

Le nostre soluzioni sono 100% responsive per una fruizione ottimale delle grafiche e dei contenuti multimediali su notebook, tablet e smartphone.

Per entrare basta un click

Autenticazione e accesso utente semplici e immediati con possibilità di scelta tra:

  • Account Social
  • Username e password ricevute via SMS, attraverso la validazione del numero di cellulare
  • Credenziali temporanee preimpostate dal gestore e consegnate via Card all’utente

Attraverso un sistema di gestione semplice e intuitivo è possibile personalizzare la grafica e i contenuti della pagina di benvenuto con inserimento di marchi e slogan, promuovere la visita al proprio sito internet o a quello di partner e di esercizi convenzionati, creare campagne geolocalizzate e targettizzate per il contatto di pubblici selezionati.

Personalizzare il servizio

Possibilità di creare pacchetti di navigazione (voucher) gratuiti o a pagamento, personalizzati per singolo utente o per gruppi di utenti, definendo durata dell’account, durata dei tempi di connessione (orario, giornaliero, mensile), velocità di navigazione con possibilità di limitazione della banda nel tempo e utilizzo in contemporanea di diversi dispositivi.

Per l’acquisto o la ricarica di pacchetti di navigazione, il sistema si interfaccia con i più comuni circuiti di pagamento (PayPal, ecc.) e carte di credito (Mastercard, Visa, ecc.).

Nei contesti operativi che lo richiedono, è possibile collegare una stampante termica, via cavo o via WiFi, per produrre Card e Voucher prepagati.

Possibilità per il gestore di regolare l’uso della banda suddividendola tra uso pubblico e uso privato per lo svolgimento della propria attività.

Misurare i risultati

Sistema di reportistica evoluto con statistiche del traffico generato dagli utenti in termini di volume, connessioni e localizzazione. L’Hotspot di RF COM, nella versione marketing, consente anche la visualizzazione di statistiche delle campagne di comunicazione per impression, click e CTR.

Gestire la piattaforma

Sistema di accesso all’area di monitoraggio della piattaforma differenziato per ruoli e per diverse tipologie di autorizzazione: consultazione e modifica dei parametri.

Visualizzare le mappe di copertura

Generazione di mappe esportabili e integrabili su pagine web per visualizzare l’area di copertura dei punti HotSpot.