Le attività a sostegno del territorio valtellinese

RF COM per lo sport

RF COM è main sponsor del Sondrio Rugby, militante in serie B. Giocare a rugby significa fare gruppo e crederci fino alla fine, nonostante le difficoltà: condividiamo i valori dello sport, per questo sosteniamo i ragazzi della palla ovale. 

Sponsor principale delle squadre giovanili femminili del Volley – Polisportiva Albosaggia, supportiamo queste giovani e dinamiche realtà che consentono a tante giovani di divertirsi crescendo con i valori dell’amicizia e del gioco di squadra.

Velocità e lavoro squadra sono valori fondamentali per noi e per la squadra di Mountain Bike della Polisportiva Albosaggia, di cui siamo orgogliosi sponsor

RF COM per il sociale

Da anni siamo impegnati in attività sociali, di aiuto e di sostegno al fianco di associazioni ed enti che si occupano dell’assistenza ai minori e alle loro famiglie. 

RF COM sostiene il Progetto di Trasporto Solidale del Territorio Comunale.

RF COM e la cura delle aree pubbliche

Abbiamo a cuore il territorio e le nostre città, per questo siamo attenti al decoro urbano e al mantenimento di aree comuni che migliorino l’impatto ambientale cittadino.

Ci prendiamo cura dell’aiuola di Via Stelvio a Sondrio, effettuando manutenzione costante, cercando di dare il nostro contributo nel rendere la città un luogo più piacevole e vivibile.

Migliorare la qualità della vita dei residenti valtellinesi è da sempre un nostro obiettivo: lo facciamo puntando su un servizio rapido e di alto livello, vicino al territorio e ai suoi abitanti.