RF COM Blog

RF COM per lo sport

Dal 2019, RF COM è main sponsor del Sondrio Rugby e della squadra polisportiva di volley di Albosaggia.

La storia del Sondrio Rugby ha inizio nel 1962, pur affondando le sue radici negli anni Venti. L’esordio agonistico vero e proprio avvenne nella stagione 1963/1964, con l’iscrizione al campionato di serie B (al tempo la serie più bassa). Dopo anni di ascesa e di difficoltà, dopo le sfide storiche, le retrocessioni e le promozioni, il club è tra le più prestigiose realtà di rugby del Nord Italia. Una squadra straordinaria, talentuosa, che milita in serie B e che non si arrende mai.

Noi di RF COM condividiamo i suoi valori. E crediamo molto nel talento di chi – ogni giorno – nel Sondrio Rugby milita.

Sport di squadra per antonomasia, il rugby insieme a fare gruppo, a crederci fino alla fine, a non aver paura di sporcarsi: tutti aspetti, questi, che caratterizzano la nostra azienda sin dalla sua nascita.

Ma, l’impegno di RF COM, non si esaurisce con il rugby. L’azienda è anche sponsor principale delle squadre giovanili femminili del Volley – Polisportiva Albosaggia. Abbiamo scelto di supportare questa giovane e dinamica realtà che consente a tante bambine e ragazze di divertirsi, crescendo con i valori dell’amicizia e del gioco di squadra.

Perché lo sport? Perché è sfida, innanzitutto. E noi di RF COM le sfide le amiamo.

Potrebbero interessarti anche

Leggi i nostri approfondimenti